Da anni degli iniziati parlano della venuta di questa stella di eccezionale significato. Il numero di coloro che l'attendono aumenta continuamente; i presagi si fanno sempre più folti, al punto che in realtà si può aspettarla come prossima. Ma che cosa significhi propriamente, che cosa porti, da dove venga non è ancora bene chiarito.

Si vuol credere che essa porti rivolgimenti decisivi. Ma questa stella ha un significato più grande.

Si
può chiamarla stella di Betlemme, poiché è in tutto simile a quella. La sua potenza aspira le acque, porta catastrofi naturali e altro ancora. La terra trema quando i suoi raggi l'avvolgono.

Dopo ciò che accadde in Betlemme non è avvenuto nulla di simile. Come la stella di Betlemme, anch'essa ha lasciato l'eterno Regno della spiritualità originaria in un tempo particolare, per cui poi operasse su questa terra esattamente negli anni che debbono essere di illuminazione spirituale per tutta l'Umanità.

Il cammino di questa stella descrive una linea
diritta dall'eterno Regno fino a questa parte dell'Universo. Il suo nucleo è colmo di alta potenza spirituale; esso si avvolge di materialità e perciò si farà visibile anche agli uomini della terra. Sicura senza disguidi la cometa segue il suo cammino e sarà presente nell'ora esatta, come è stato stabilito da millenni.

I primi effetti immediati sono già cominciati negli ultimi anni. Chi non vuole né vedere né udire, chi non sente ridicolo trovare quotidiano ciò che già è avvenuto come
straordinario, non può naturalmente ricevere aiuto. Per paura, egli imita lo struzzo, oppure è gravato da una estrema limitatezza di spirito. Queste due categorie di uomini bisogna lasciarle andare tranquillamente per la loro via; non si può che sorridere delle loro affermazioni così facilmente confutabili.

Ma agli iniziati, si potrebbe anche dire dove colpiranno i primi,
forti raggi. Tuttavia, giacché le irradiazioni finiranno per avvolgere tutta la terra, non c'è ragione di riferire su questo più esaurientemente. Passeranno anni fino a questo punto, e anni prima che liberi ancora la terra dal suo influsso.

E quel giorno essa sarà purificata e rinfrescata in tutti gli aspetti per la benedizione e la gioia dei suoi abitatori. Non sarà mai così bella come allora. Ogni credente deve perciò guardare nel futuro con serena fiducia, non spaventarsi, qualunque cosa possa avvenire nei prossimi anni. Se può levare lo sguardo fiducioso a Dio nessun male gli avverrà. – –


Abd-ru-shin

Joomla SEF URLs by Artio